Stampante mobile rugged per iPad Star SM-T300i
Ecco la stampante portatile per iPhone e iPad, nuova e robusta!
Star Micronics ha ampliato la gamma di stampanti mobile compatibili con iOS, Android, Windows, Linux e BlackBerry con la nuova stampante SM-T300i.
Stampante portatile Star Micronics SM-T300: le caratteristiche
Questa stampante portatile rugged è molto robusta e affidabile, iP54 e realizzata per lavorare sia all’interno che all’esterno. E’ l’evoluzione della versione SM-T300 già utilizzata con successo in Italia per applicazioni di tentata vendita, gestione delle contravvenzioni, logistica, manutenzione e in tante altre applicazioni dove è richiesta la stampa di una ricevuta o di un documento.
La principale differenza rispetto al modello precedente sta nel fatto che la stampante mobile SM-T300i ha installato un chip MIF (Made For iPad) certificato da Apple Inc.
Questo consente la stampa mezzo bluetooth dai dispositivi con sistemi operativo iOS quali iPad, iPhone e iPod.
La stampante mantiene comunque la compatibilità con tutti gli altri sistemi operativi (Android, Windows, Linux e BlackBerry) e consente agli sviluppatori di utilizzare un unico prodotto per applicazioni che usano differenti sistemi operativi. Questo permette di impiegare meno tempo nella realizzazione del software e meno costi di gestione del magazzino e dei ricambi.
La stampante portatile SM-T300i utilizza carta larga 80mm, è molto leggera e maneggevole. Dispone una lunga autonomia di funzionamento perché utilizza un rotolo di carta diametro 50mm ed una batteria a lunga durata (circa 1 giorno con stampe ogni 5 minuti). E’ provvista di un dispay LCD che facilità l'utilizzo della stampante e visualizza lo stato di carica della stampante.
Guarda la scheda tecnica di Star Micronics SM-T300, la stampante portatile per iPhone e iPad