Axiohm Triton 60: stampante compatta per carta spessa fino a 190 micron
Triton è il nuovo un meccanismo all-in-one di Axiohm con integrate la scheda controller e la taglierina. E’ estremamente compatto (65 x 76 x 42 mm) e lavora con temperature da -20 a + 60 gradi, quindi molto adatto ad applicazioni out door come parcometri, casse automatiche e kiosk per la logistica e la bigliettazione.
E’ un ibrido a metà strada tra il design di una stampante chiosco e un meccanismo, molto differente da quanto presente sul mercato. Triton di Axiohm è molto semplice da integrare e apre nuove strade nello sviluppo dei progetti. E’ disponibile una versione per ricevute e una per bigliettazione che lavora con carta spessa fino a 190 micron.
E’ una stampante al top di gamma: ha un elevata velocità di stampa di 250 millimetri /s e la taglierina con un ciclo di vita di 1,5 milioni di tagli. Utilizza carta e biglietti larghi 60 mm e la taglierina consente il taglio totale e parziale. Può essere fornita con 2 differenti tensioni di alimentazione, 12 o 24 V.
Dispone sia di interfaccia RS232 che USB e può essere gestita sia mezzo comandi (compatibile ESC-POS) che mezzo driver Windows e Linux.