
PayPrint presenta a SIGEP 2024 payKiosk
A SIGEP 2024, PayPrint presenta il nuovissimo payKiosk, la soluzione all-in-one per il self-ordering, per un''esperienza d’uso lato cliente più semplice e intuitiva.
PayPrint annuncia con entusiasmo al SIGEP 2024 una grande novità, payKiosk, il sistema all-in-one per il retail che si integra perfettamente con le casse rendiresto della linea pagAmico (2B, il recente 3S e 4B).
Facile, veloce e sicuro: sono questi i pilastri dell'esperienza utente offerta da payKiosk. Con uno schermo touch da 21.5", il cliente può autonomamente scegliere, ordinare e pagare, mentre la cassa pagAmico consente di finalizzare la transazione con tutte le opzioni di pagamento, inclusi carte, bancomat e app tramite POS integrato, o denaro contante.
PayKiosk è inoltre predisposto per l'installazione di stampante termica per scontrini fiscali e stampante opzionale per scontrini di cortesia, buoni sconto e fedeltà.
payKiosk di PayPrint: self-ordering e pagamenti integrati in un design accattivante.
La soluzione all-in-one di PayPrint, con un design accattivante, è progettata per gelaterie, pasticcerie, forni, ristoranti, pizzerie e paninoteche, unendo l'esclusivo servizio payKiosk alla robustezza e sicurezza della tecnologia pagAmico per i pagamenti.
Visitate il padiglione A6, stand 008, all'Expo Center di Rimini per scoprire tutte le caratteristiche delle casse rendiresto pagAmico e la nuova innovazione nel self-ordering, payKiosk, disponibile