PayPrint espone la cassa rendiresto pagAmico a Gustus 2023
Rivoluziona la tua attività food con le Casse Automatiche pagAmico di PayPrint.
Il Salone professionale dell'agroalimentare, enogastronomia e tecnologia 2023 di Napoli sarà l'occasione per parlare di automatizzazione dei pagamenti per il settore Food. Gustus 2023 si svolgerà alla Mostra d'Oltremare di Napoli, dal 19 al 21 novembre e PayPrint esporrà al proprio stand l'intera gamma di casse automatiche di ultima generazione pagAmico pensate e progettate per il settore Retail.
Oltre a pagAmico 2B e pagAmico 4B, sarà possibile infatti visionare e testare anche l'ultimo modello nato: pagAmico 3S, la cassa pensata per offrire massima versatilità alle attività che hanno un numero medio di transazioni. Scegliere una cassa automatica per il proprio negozio permette di ottenere massima precisione in fase di pagamento, di evitare frodi e banconote contraffatte, di alzare ulteriormente gli standard di igiene richiesti per le attività del settore food. Gli operatori di sala infatti non maneggeranno più contanti e monete, evitando così di toccare il denaro, fonte di sporcizia.
Massima precisione e versatilità con la gamma di casse automatiche pagAmico
Gustus 2023 sarà l'occasione per dialogare con i professionisti del settore food in merito alla digitalizzazione e automatizzazione della propria attività commerciale. Grazie alla linea di casse pagAmico è posibile automatizzare in modo completo la propria attività, dall'ordinazione del cliente al tavolo o bancone, passando per l'invio della comanda in cucina, fino al pagamento previsto in qualsiasi modalità (contante, carte elettroniche e app di pagamento smartphone).
Vi aspettiamo a Gustus 2023, al Padiglione 3 - Stand B55 dalla Mostra d’Oltremare di Napoli.