
Cosmofarma 2021- Payprint presenta la nuova cassa rendiresto pagAmico
Payprint vi aspetta a Cosmofarma 2021, PAD 30 stand B66.
Alla fiera Cosmofarma, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 Settembre 2021, Payprint presenta l’innovativa cassa rendiresto pagAmico e i nuovi terminali di pagamento Ingenico Self per l’uso nei distributori automatici.
PagAmico è la prima cassa rendiresto sul mercato che accetta pagamenti con carte di credito, bancomat e smartphone, per mezzo di un terminale integrato. Grazie a questa novità il cliente potrà scegliere se pagare direttamente alla cassa con banconote, monete o carte di credito. Con pagAmico il processo di acquisto è più semplice e consente la diminuzione dei tempi di attesa nei momenti di punta.
PagAmico consente il distanziamento tra cassiere e cliente, i pagamenti con carte di credito avverranno in massima sicurezza, senza che il cassiere debba toccare il terminale o la carta di credito del cliente. PagAmico dispone di una propria connettività 4G, si può integrare con i software gestionali e collegare ai registratori di cassa a mezzo di apposita APP.
A Cosmofarma: non solo pagAmico ma anche Self Ingenico
Allo stand di Payprint potrete anche vedere la nuova serie di terminali Ingenico Self ideali per il pagamento ai distributori automatici, con carte di credito, bancomat e smartphone. Sono dispositivi semplici, compatti e facili da integrare, grazie alla compatibilità con lo standard vending MDB. Si possono collegare direttamente alla banca propria del cliente, che potrà così trattare le migliori condizioni.
La serie Self comprende 3 modelli per meglio adattarsi ad ogni esigenza:
- Self 2000 - modulo contactless con ampio display touch a colori da 3,2” con inserimento PIN per le transazioni oltre 50 Eeuro.
- Self 5000 – permette la lettura di tutte le tecnologie di pagamento: chip, banda magnetica e contactless. Anche questo modello dispone di ampio display a colori touch da 3,2” per inserire il PIN quando necessario.
- Self 4000 - come il precedente è in grado di accettare pagamenti con tecnologia magnetica, chip e contactless ma, a differenza del Self 5000, dispone di tasti meccanici per inserire il PIN.
Registrati e scarica il biglietto omaggio