
Stampanti Cloud Star Micronics per ristoranti e negozi.
In questo periodo il settore del retail si sta adeguando alle nuove modalità di gestione delle vendite e fruizione dei servizi dettati dalle problematiche dovute alla diffusione del Coronavirus.
Sono cambiate le modalità di accesso ai negozi e ristoranti e le modalità di ordinazione e consumo dei pasti. Molte importati aziende hanno sviluppato piattaforme ed APP per la gestione da remoto degli ordini del cibo da asporto o per la ordinazione dal tavolo mezzo smartphone.
In questo contesto le stampanti di Star Micronics stanno riscuotendo grande successo grazie alla disponibilità di un elevato numero di interfacce, software e sistemi Cloud based di cui dispongono. Grazie alle tecnologie offerte da Star Micronics le software house possono realizzare soluzioni innovative in tempi molto rapidi e reagire in maniera tempestiva alle nuove esigenze del mercato.
La gamma dei dispositivi e molto ampia e comprende stampanti portatili, stampanti da tavolo e per chioschi. Molti dei modelli permettono di lavorare con carta termica normale, usata per l’emissione delle comande e degli ordini, e anche con carta adesiva per etichettare i prodotti.
Nelle applicazioni Take Away , in crescita in questo particolare momento, si sta diffondendo l’uso delle carta adesiva linerless, che è semplice da usare e molto utile per evidenziare sulle confezioni dei cibi e delle pizze da asporto gli ingredienti, eventuali allergeni , il destinatario o qualsiasi informazione utile.
Payprint è il distributore per l’Italia di Star Micronics.
Scarica la nuova brochure dedicata alle stampanti Star Micronics per l’emissione di etichette adesive, carta termica e carta adesiva linerless.