
PayPrint distributore stampanti kiosk Hengstler
Payprint ha così così ampliato la propria proposta con affidabili e performanti stampanti che lavorano anche con carta di elevati spessori.
Hengstler ha trovato un partner con cui presidiare ed ampliare la propria presenza nel settore delle applicazioni self service.
Le stampanti Hengstler sono la soluzione ideale nei settori del Parking, degli eliminacode, degli ATM, e in generale delle applicazioni kiosk e della gestione degli accessi.
Le stampanti Hengstler eXendo X56 e X80 sono le stampanti kiosk più veloci presenti sul mercato e lavorano a velocità anche di 350 mm/sec! Possono essere equipaggiate con 3 differenti modelli di taglierina per adattarsi meglio ai formati carta e biglietti da gestire. Sono provviste di avanzato software di gestione, driver Windows XP, 7,8 e 10 e Cups Linux.
La gamma delle stampanti Henglester comprende:
Extendo X56: lavora con carta larga da 49 a 60 mm, gestibile mezzo apposito guidacarta. E’ estremamente robusta ed affidabile e la versione con taglierina rotativa (mettere link a scheda tecnica X56 con taglierina rotativa) è ideale per la gestione di biglietti di carta spesa fino a 250 g/mq come ad esempio le applicazioni di ticketing nei parcheggi. Compatta, robusta ed affidabile, può essere provvista di sensori di blackmark o di asola forata per il sincronismo dei biglietti.
Extendo X80: lavora con carta larga da 60 a 86 mm, gestibile mezzo apposito guida carta. L’elevata velocità la rende ideale per applicazioni di eliminacode dove il tempo di risposta e la continuità nella erogazione del servizio sono discriminanti di successo. Come il modello X56 lavora con carta di spessori da 50 a 250 g/mq e può supportare rotoli di carta di elevati diametri per una maggiore autonomia di servizio.
XPM-80. Stampante per l’emissione di grossi volumi di biglietti come ad esempio nel caso delle casse automatiche ATM.
Questa stampante gestisce 2 rotoli di carta che possono essere uguali o diversi tra loro per formato e larghezza.
E’ possibile configurare la stampante affinchè , terminato un rotolo di carta inizi a stampare sull’altro. In alternativa, si possono montare rotoli differenti scegliendo di volta in volta, tramite comando, su quale rotolo stampare. Per esempio si può montare un rotolo per la stampa di biglietti e l’altro per la stampa di ricevute di pagamento.
Questa stampante lavora con carta/biglietti di larghezza da 54 a 86 mm e con spessori che arrivano fino a 250g/mq. Può essere equipaggiata anche con lettore di codici a barre per validare il biglietto emesso.
XPM-200. Stampante per kiosk in formato A4. Può essere provvista di presenter con retractor per evitare problemi di inceppamento della carta dovuti ad utenti che “tirano” il documento quando non è ancora terminata la stampa. Disponibile nelle versioni con interfacce RS232 o USB. Driver Windows o Linux.