Home
Stampante portatile Star SM-S220i per il Chip&PIN di Payleven
La stampante portatile bluetooth Star SM-S220ì è compatibile con l’innovativo Chip&PIN di Payleven, un mobile POS per accettare pagamenti con carte di credito e debito.
Infatti, la stampante è stata "integrata" nel software del dispositivo per effettuare la stampa della ricevuta del pagamento.
A fine transazione è possibile scegliere dall'app Payleven installata sullo smartphone o tablet di emettere la ricevuta e lanciare la stampa direttamente sulla stampante SM-S220i.
Star SM-S220i può essere collegata a smartphone e tablet Android e iOS. Dispone di un chip MIF (Made For iPhone) certificato da Apple Inc. che consente la stampa mezzo bluetooth da iPhone e iPad.
SM-S220i è caratterizzata da un design innovativo ed elegante che risponde alle esigenze dei clienti più esigenti e ben si abbina a quello del Chip&PIN di Payleven.
La stampante è robusta, veloce, dispone di un display LCD per la diagnostica che facilita l’operatività dell’utente ed ha una qualità di stampa al top del mercato. La stampante utilizza carta termica larga 58 mm ed il diametro del rotolo massimo accettato è di 40mm.
Nella confezione è presente quanto necessario per l’utilizzo e i relativi accessori: la batteria, l’alimentatore/caricabatteria, il gancio per il fissaggio alla cintura, un cavo RS 232 ed un rotolo di carta di test.
Informazioni sulle società: Payleven e Star
Payleven è un'innovativa società fondata nel 2012 con l’obbiettivo di creare un sistema di pagamento cashless svincolato dalle limitazioni hardware e complicazioni contrattuali delle tradizionali soluzioni di POS presenti sul mercato.
Ha quindi realizzato il dispositivo Chip&PIN che consente ai propri clienti di effettuare pagamenti con carte di credito e di debito utilizzando il proprio smartphone o tablet.
In poco tempo Payleven è cresciuta nel settore del mobile payment; attualmente è operativa in Italia, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Polonia, Brasile, Austria e continua ad espandersi in altre Nazioni.
Payleven è finanziata da primari fondi di venture capital Europei e Americani.
Star Micronics è un'azienda Giapponese che produce stampanti di elevata qualità per un mercato di clienti esigenti. La nuova linea di stampanti portatili e desktop bluetooth si differenzia per la robustezza, la cura del dettaglio e la semplicità di integrazione con i tablet e smartphone di nuova generazione.
Star Micronics è stata tra le prime aziende a stipulare accordi con Apple Inc. per rendere le proprie stampanti bluetooth compatibili anche con iOS. Le stampanti mobile di Star Micronics sono utilizzate con successo in Italia nei settori della tentata vendita, dei trasporti, della gestione delle contravvenzioni, della manutenzione e della logistica.
PayPrint è il distributore ufficiale Italiano di Star Micronics.