Emdoor, i Tablet rugged economici
La gamma di è sempre più ampia e comprende modelli di differenti formati con display 6, 8, 10 e 12 pollici che coprono le esigenze della maggior parte delle applicazioni mobile professionali e industriali.
Tutti i dispositivi sono protetti da cadute, dall’acqua e dispongono di display in robusto vetro temprato Gorilla glass e touch screen capacitivi adatti ad un uso anche con i guanti. Il lettore di codici a barre 1 o 2D è opzionale, in modo da non gravare di costi inutili le applicazioni che non richiedono la gestione dei barcode. Sono inoltre provvisti di GPS per la geolocalizzazione e per l’integrazione con software per la gestione e l’ottimizzazione dei percorsi. Le versioni 8, 10 e 12 pollici sono disponibili sia con sistema operativo Android che Windows 10 mentre la versione 6 pollici è solo Android.
I tablet industriali possono essere installati a bordo di veicoli o carelli elevatori mezzo opportuni supporti oppure alloggiati nelle apposite docking station che per i modelli 8, 10 e 12 pollici sono utilizzare come base di appoggio del tablet durante al ricarica del dispositivo e mettono a disposizione una porta ethernet per il collegamento cablato alla rete e delle porte usb per la connessione a dispositivi esterni. I tablet sono inoltre provvisti di opportune fasce elastiche realizzate per garantire la presa dei dispositivi con una sola mano in modo da poter utilizzare l’altra per la digitazione dei dati o per altre attività.
I tablet rugged Emdoor sono la soluzione ideale per applicazioni industriali di gestione del magazzino e della produzione all’interno della aziende e per utilizzo in esterno nella gestione delle logistica, dei trasporti, dell’attività di manutenzione, assistenza e acquisizione dei dati sul campo e nella tentata vendita.
Schede tecniche dei tablet rugged Emdoor