Scanner per kiosk, accordo Opticon – PayPrint
PayPrint ha siglato l’accordo con Opticon per la vendita sul mercato Italiano dei lettori di codici a barre per kiosk di Opticon. Con questa nuova partnership Payprint amplia la propria proposta di soluzioni per il mercato kiosk mentre Opticon trova un Partner specializzato con cui aggredire e presidiare il settore.
La gamma di scanner Opticon include dispositivi con differenti tecnologie : CCD, laser e 2D imager. Tra i prodotti spicca il performante lettore di codici a barre 2D NLV-3101, un dispositivo dalle elevatissime prestazioni e dal prezzo molto aggressivo, adatto per applicazioni kiosk nei settori retail, parking, bancario, sanitario, gestione accessi, ATM, trasporti e tanti altri.
Lo scanner NLV-3101è di semplice integrazione in quanto è molto compatto e dispone di differenti punti di fissaggio. Ha un grado di protezione IP65 ed una temperatura di funzionamento da -20 a + 50 gradi che lo rende ideale anche per applicazioni all’esterno. Questo lettore di codici a barre dispone di un puntatore a led di colore verde per un sicuro ed più intuitivo posizionamento del codice a barre. NLV-3101 è molto veloce e legge una ampia gamma di codici a barre 2d, 1d e postali.
Guarda i nostri scanner per Kiosk - Opticon