Nuove stampanti mobile Zebra iMZ 220 e iMZ 320 per iPad e Android
L'ampia gamma di stampanti mobile di Zebra ora include i nuovi modelli iMZ 220 e Zebra iMZ 320 che lavorano con tutti sistemi operativi.
Infatti queste stampanti portatili Zebra si collegano a tablet, palmari e smartphone con Apple® iOS, Android™, BlackBerry® e WinMobile, compresi iPad e iPhone.
La serie di stampanti mobile Zebra iMZ è composta da 2 modelli che hanno le stesse caratteristiche tecniche e che si differenziano sostanzialmente per la differente larghezza carta utilizzata: Zebra iMZ220 lavora con carta larga 50,8 mm mentre Zebra iMZ320 con carta larga 76,2 mm.
Entrambi i modelli sono robusti ed affidabili con grado di protezione IP42 che può essere incrementato a IP54 utilizzando le apposite protezioni. Il diametro del rotolo della carta di 47,8 mm e il basso assorbimento di corrente garantiscono grande autonomia di funzionamento.
Sono disponibili interfacce USB, Bluetooth e wifi.
Le stampanti mobile Zebra IMZ 220 e iMZ 320 sono compatibili con i linguaggi di programmazione Zebra CPCL e ZPL. La tecnologia Print Touch™ semplifica le operazioni di collegamento Bluetooth e supporta il lancio di pagine della guida basate sul web mediante dispositivi abilitati per NFC (Near Field Communication).
A corredo dei dispositivi un'ampia gamma di accessori opzionali che aumentano il grado di protezione, facilitano il trasporto e la ricarica delle batterie (anche in mobilità con collegamento all’accendisigari dell’auto).
PayPrint si occupa di produzione e distribuzione di stampanti e sistemi pagamento. L’azienda è molto attiva nel settore mobile con le soluzioni di stampa portatili di Star Micronics, Zebra, Seiko e Axiohm. I principali settori nei quali opera sono la tentata vendita, la logistica, la gestione delle contravvenzioni, la bigliettazione e l’automazione dei servizi in generale.